Sessione di yoga con l’arpa immersi nella natura

02/08 Sessione di yoga con l’arpa immersi nella natura

Martedì 2 agosto 19:30-21:30

Sessione di yoga con l’arpa immersi nella natura

 

Le sessioni di yoga con musica dal vivo ci permettono di sperimentare un rilassamento più profondo a livello fisico, di distendere le tensioni emotive con maggiore velocità e intensità e di regalarci pace e chiarezza mentale. 

Nella prima parte verranno eseguite Asana con musiche specifiche suonate dal vivo per il potenziamento dei centri energetici. 

Nella seconda parte la musica dell’arpa ci condurrà con visualizzazioni e rilassamento guidati. A termine della sessione un concerto con mantra e canti per risvegliare la creatività e il contatto con l’energia della natura. 

 

Conducono:

Federica Gorni 

Presidente del Para-Tan Centre, Direttrice della Scuola di Mantra Yoga e della Scuola di Para-Tan Sound Healing, è insegnante di Yoga e Meditazione certificata YOGA ALLIANCE (RYT 500). Allieva diretta del Maestro tantrico indiano Shri Param Eswaran, ha seguito le sue prime lezioni di Hatha Yoga a 16 anni. Tiene da anni corsi, conferenze e seminari di Yoga e Meditazione con i mantra in tutta Italia, per adulti e bambini. Ha pubblicato articoli sulla rivista SCIENZA & CONOSCENZA, su VIVERE LO YOGA e sul Portale CURE NATURALI. Sta scrivendo un libro sulla Scienza dei Mantra.

 

Marianne Gubri

arpista diplomata da Conservatori di Tours e Lannion in Francia), docente e ricercatrice in musicoterapia (IHTP di San Diego – California). Da anni compone le sue musiche e si dedica allo sviluppo della crescita personale attraverso lo studio di tecniche (yoga, meditazione, danze sacre…) rivolte al benessere, alla cura e all’armonizzazione dei potenziali umani.

 

LUOGO: saremo immersi nel verde, presso il bellissimo giardino privato della Corte dell’abbadessa, via Croara 7/1 S.Lazzaro di Savena (BO). In caso di mal tempo l’evento si terrà al chiuso nella sala adiacente al giardino.

 

COSA PORTARE:  vestiti comodi, tappetino, eventuale copertina e cuscino da mettere sotto la testa. Si pratica scalzi.

 

POSTI LIMITATI

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 

 

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI:  

Marianne Gubri: info@mariannegubri.com   tel. +393201650086

Federica Gorni: info@paratan.it   tel. 339 5461755

 

CONTRIBUTO: 20 euro

 

La serata sarà effettuata con un minimo di 10 partecipanti e un massimo di 25.