Yoga al fresco!

11/07 Yoga al fresco!

È sempre il momento giusto per praticare yoga, anche d’estate, soprattutto se non hai mai provato!
I nostro corsi di yoga proseguono fino al 3 agosto con una promozione speciale per i nuovi iscritti*:

speciale abbonamento estivo a soli 35 euro, invece di 45!

ORARI:
YOGA integrale
martedì e giovedì 18:15-19:15
martedì 19.30-20.30

PARA-TAN (meditazione con i mantra)
giovedì 19.30-20.30

CONDUCE: Federica Gorni, insegnante di Yoga e Meditazione certificata YOGA ALLIANCE (RYT 500), Direttrice della Scuola di Mantra Yoga, Presidente del Para-Tan Centre e allieva diretta del Maestro tantrico indiano Shri Param Eswaran. Laureata all’Università di Bologna, ha seguito le sue prime lezioni di Yoga nel 1990. Pratica quotidianamente da anni e continua la sua formazione partecipando a seminari e workshops, in Italia e all’estero, di rinomati Maestri di Mantra Yoga, Anusara Yoga, Anatomia dello Yoga, testi vedici e Sanscrito. Tiene da anni corsi, conferenze e seminari di Yoga e Mantra in tutta Italia. Ha pubblicato articoli su SCIENZA & CONOSCENZA, su VIVERE LO YOGA e sul Portale CURE NATURALI. Sta scrivendo un libro sulla Scienza dei Mantra e producendo due CD di Yoga Nidra e Mantra Yoga.
Per info: federica.gorni@mail.com tel. 339 5461755 www.paratan.it

COSA PORTARE: abiti comodi (possibilmente in tessuto naturale) e tappetino personale da yoga antiscivolo.

DOVE: I corsi si tengono nella ampia e luminosa sala dell’associazione corte dell’abbadessa, con vista sul verde e ARIA CONDIZIONATA, in Via Croara 7/1 S.Lazzaro (BO).

Nota bene: L’abbonamento è valido per 4 lezioni a scelta di Yoga o Para-Tan, nell’orario preferito, solo dall’11 luglio al 3 agosto (senza possibilità di recupero).

*per nuovi iscritti si intende persone che non hanno mai partecipato a nessuna lezione di yoga presso la Corte dell’abbadessa con l’insegnante Federica.

PARA-TAN
Il Para-Tan è un sistema potente ed efficace per ritrovare un profondo senso di pace interiore, liberarsi da blocchi e pesantezze, RIDURRE ansia e tensione. Semplice e adatto a tutti, si basa sull’uso di antichi e potenti suoni (mantra tantrici) che portano CALMA e VITALITA’, rilassamento, GIOIA e SERENITA’, maggiore LUCIDITA’, rapidità nel risolvere problemi e maggiore capacità di CONCENTRAZIONE. Si pratica seduti comodi a terra scalzi.

YOGA INTEGRALE
Le lezioni di Yoga Integrale prevedono un lavoro completo sul corpo, sul respiro e sulla mente. Attraverso la pratica di posture (Asana) allunghi e tonifichi i muscoli, sciogli e rendi più elastiche le articolazioni, migliori la postura, il funzionamento degli organi interni e del sistema nervoso, immunitario, endocrino, digestivo e circolatorio. L’attenzione al respiro, sia durante le asana, che con specifici esercizi di respirazione (Pranayama) e brevi meditazioni con i mantra, aiutano a ossigenare meglio il sangue, liberarti da tensioni e stress, rilassare la mente e ritrovare un senso di benessere ed equilibrio interiore. L’effetto della pratica è tonificante, rilassante, calmante e rinvigorente nello stesso tempo. Questi benefici si ottengono perché le varie pratiche di Asana, Pranayama e le vibrazioni dei mantra agiscono sul tuo sistema energetico sottile, ripulendo tutti i canali energetici (nadi) lungo cui scorre la tua energia vitale (prana) e riattivando tutti i chakra (centri energetici).

E’ gradita la prenotazione!

Per info e prenotazioni:

Associazione Corte dell’Abbadessa: cortedellabbadessa@gmail.com Tel. 333.8298544 www.cortedellabbadessa.it

Associazione Para Tan Centre (Federica):
info@paratan.it Tel. 339.5461755 www.paratan.it