Nuovi corsi di yoga

29/10 Nuovi corsi di yoga

Diapositiva1

 

Giovedì 29 ottobre 18:45-19.45

CORSO DI MEDITAZIONE Para-Tan

Lezione di prova gratuita*

Il Para-Tan è un antichissimo sistema basato sull’utilizzo dei mantra tantrici, che consente di rilassarsi profondamente e di ristabilire l’equilibrio interiore. Allo stesso tempo il Para-Tan permette di ricaricarsi di ENERGIA  e vitalità, rimanendo CALMI e centrati, per affrontare meglio la vita di tutti i giorni.  Nel corso di Para-Tan si impareranno i più potenti mantra della Tradizione tantrica: i mantra seme (bija sounds). Saranno spiegate le modalità e le tecniche per recitarli e sarà illustrato il loro significato energetico e spirituale. I Mantra seme energizzano corpo, mente e spirito e sciolgano i blocchi energetici lungo il sistema delle nadi (sottili canali energetici). Il Para-Tan aiuta a liberarsi delle memorie cellulari negative del passato che ci limitano nel presente. Il Para-Tan è stato riportato alla luce dal Maestro Tantrico indiano Shri Param Eswaran.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

*gratuita per chi non ha mai provato il Para-Tan

 

Martedì 3 novembre 19:30-20:45

“Come attivare le ENERGIE dei pianeti dentro di noi”

PRIMO INCONTRO GRATUITO* DI PRESENTAZIONE del nuovo corso  di MEDITAZIONE PLANETARIA

Nel nostro corpo esistono tutte le energie presenti nel Cosmo. Ogni pianeta vibra nell’universo ad una determinata frequenza, e quelle stesse frequenze esistono nel nostro corpo sotto forma di specifiche forme di energia. Per una vita serena e prospera é fondamentale imparare a riallineare il corpo fisico con quello sottile in modo da poter risuonare con il ritmo dell’Universo.
La pratica dei Mantra planetari secondo la Tradizione Tantrica é un sistema efficace per esplorare e utilizzare la conoscenza dei meccanismi e delle relazioni che uniscono il microcosmo (il corpo umano) e il macrocosmo (l’universo).

I pianeti hanno una forte influenza sulle nostre vite, anche se noi non ce ne accorgiamo. Durante questo Corso scoprirai il significato e le qualità dei vari pianeti considerati nell’astrologia vedica e collegati alla numerologia tantrica, sulla base degli insegnamenti del Maestro tantrico indiano Shri Param Eswaran.

Imparerai e praticherai i mantra di ciascun pianeta, esplorandone direttamente le qualità energetiche, cercando di percepirne le diverse caratteristiche, al fine di poterli usare consapevolmente nel tuo percorso di vita.

DURATA: sei incontri di 1 ora e 15 minuti, dal 3 novembre al 15 dicembre (escluso il 8 dicembre festivo), orario 19:30-20:45.

QUOTA PARTECIPAZIONE: 90 euro

*gratuito per chi non ha mai provato il Para-Tan

 

Prenotazioni 3338298544 o cortedellabbadessa@gmail.com